A Riccione il divertimento è di notte e di giorno

A Riccione tra aperitivi fashion, divertimento, spiaggia, vita notturna e parchi divertimento una vacanza da sogno.

Il nuovo lungomare è stato inaugurato nel maggio 2008 a Riccione ed esso è completamente pedonabile con pista ciclabile accanto, aree verdi e panchine, giochi d’acqua con fontane nonché traffico rigorosamente vietato.
E l’auto? Niente paura, avrete a disposizione parcheggi interrati!

I Parchi Divertimento

Una visita la valgono i parchi divertimento a Riccione: gli scivoli dell’Aquafan e il viaggio nel mare e nel pianeta Terra che Oltremare vi farà fare accompagnandovi in una grande avventura.
In questo parco tematico vivrete anche le performance tra le più incredibili e spettacolari al mel suo schermo panoramico di ben 600 metri quadri del teatro IMAX.
Gli alberghi e i residence sono da tempo convenzionati anche con i parchi tematici e potrete avere sconti e offerte: cercatele con noi!

Spiaggia a Riccione

La spiaggia e l’accoglienza riccionese si unisce al canto di ospitalità della costa romagnola, canto di un grande villaggio balneare senza soluzione di continuità con i suoi famosi ed esperti bagnini e i tantissimi turisti di ogni nazionalità.
Un fiorire di cabine, lettini e ombrelloni, accanto ai campi e alle reti per i tradizionali sport in spiaggia nei molti stabilimenti balneari della riviera riccionese!
Ottima organizzazione e palestre attrezzatissime si alternano a piscine idromassaggio e zona relax.

La movida Riccionese

A Riccione la passeggiata a Viale Ceccarini è d’obbligo: ogni sera un locale diverso tra un aperitivi e musica, risate e flirt!
In discoteca si passano le ore indimenticabili che punteggiano e scandiscono fantastiche notti passate a danzare sia l’estate che l’inverno: club e discoteche come il Byblos Club, il Peter Pan, il Nu Echoes (ex Prince), la Villa delle Rose, il Cocoricò, il Pascià sono mondi rutilanti che palpitano su ritmi incalzanti e affascinanti, mixati dai migliori dj internazionali.
La Romagna poi è la patria del liscio, a cui si aggiungono i balli latino-americani ultimo grido che si sfornano ogni anno oppure quelli antichi come la salsa e il tango.
Il corpo danza nel sole o sotto l’ombrellone o nei templi moderni della musica a Riccione!