Centro benessere nel cuore di Riccione

Benessere è la parola d’ordine della Spa dell’Ambasciatori, Hotel 4 stelle superior di Riccione.
Qui entri un ambiente calmo e rilassato, lontano dal caos della città, e ritrovi l’equilibrio tra il corpo e la mente.
Sarai seguito durante il percorso da un team di esperti che garantiranno il tuo relax più totale e faranno rinvigorire il tuo fisico e la tua mente.

ACQUA

Ti aspetta un’elegante piscina interna riscaldata a 30°. Lasciati accarezzare dalla calda acqua e goditi le bolle dell’idromassaggio.
Qui trovi anche:

  • 2 chaise longue idromassaggio
  • percorso idrovascolare
  • 6 poltrone idromassaggio
  • lame e giochi d’acqua

Abbandonati a mollo della vasca salina galleggiando nell’acqua ad alta concentrazione di sale che cullerà il tuo corpo a ritmo di musica e cromoterapia subacquea.
Risciacquati sotto le docce emozionali: getti d’acqua, luci colorate, musica ed essenze profumate…

Se preferisci goderti l’oasi di benessere esci fuori e tuffati nella piscina esterna riscaldata con giochi d’acqua, palme, lettini e cocktail bar per gustare un aperitivo.

ZONA UMIDA

Sogni di provare la celebre sauna finlandese? Entra nella magica Sweet Sauna che segue la tradizione del paese scandinavo ed è caratterizzata da un ambiente secco con temperature elevate, per espellere le tossine del corpo attraverso la sudorazione. Uscendo ti sentirai rinato!
Prova anche lo Sweet Steam Pro, il classico bagno di vapore che ti aiuta ad eliminare le impurità della pelle e ti idrata naturalmente.
Concludi il percorso con la Cascata di ghiaccio, un’area di freschezza pura: immergi le mani nel ghiaccio e cospargi il tuo viso per aiutarlo a rivitalizzarsi e tonificarsi.

RELAX

Dopo il percorso in Spa è necessario il riposo e relax. Abbiamo dedicato a te una zona relax ideale per rilassarsi in completo silenzio. Trovi un lettino su cui sdraiarti e chiudere gli occhi, sorseggiando una calda tisana.

SALINE

Scopri la Parete del sale, un’intera parete in Salgemma, e ti sembrerà di ammirare un tramonto sul mare all’interno di un microclima perfetto che ti rilasserà completamente.

TRATTAMENTI

Per un benessere senza eguali abbiamo creato un programma ricco di trattamenti di bellezza, servizi beauty e massaggi che puoi prenotare direttamente con noi. Trovi tutto ciò che cerchi dai trattamenti anticellulite ai massaggi sportivi.

Contatti: +39 0541 606517 | wellness@ambasciatorihotel.net

Dove siamo: