Matrimonio a Silvi Marina in Abruzzo: il vostro sì sulla spiaggia dorata

Per il vostro giorno speciale, fai in modo di goderti ogni singolo momento: anche l’organizzazione. A Silvi Marina in Abruzzo c’è un hotel che pianifica insieme a te il giorno del tuo matrimonio e vi ospita in riva al mare per il grande SI.

Si tratta di Berti Hotels. Matrimoni al mare l’Hotel a 5 stelle sulla costa adriatica ideale per sposarvi in una location esclusiva, proprio davanti alla spiaggia dorata. Qui a disposizione hai ben due ristoranti con cucina raffinata, due piscine ideali per il party dopo cena e un parco verde e sterminato da allestire proprio come vuoi tu.

Uno staff di esperti wedding planner vi affianca per studiare ogni dettaglio e realizzare ogni vostra proposta. Ai Berti Hotels nulla è impossibile e tutto rispecchia i desideri degli sposi, sia che prevedano una tradizionale festa in grande, sia una celebrazione per pochi intimi.

La sposa può stare serena perché insieme all’hairstylist e alla truccatrice di fiducia avrà un look perfetto, così come perfetti saranno gli ambienti, i fiori e naturalmente il menù.
Dall’antipasto alla torta nuziale, un team di chef è al tuo servizio per costruire e giuste portate in equilibrio tra innovazione, sperimentazione culinaria e naturalmente ricette locali.

E dopo cena la festa continua con musica dal vivo e intrattenimento: pool party o ballo a piedi nudi sulla sabbia? Sei tu a decidere!

Realizza il vostro sogno ai Berti Hotels, per informazioni e prenotazioni contatta il (+39) 085 9350760 oppure scrivi a info@matrimoniabruzzo.it.