Hotel Magic a Riccione, la magia di una vacanza insieme

Il sorriso di chi ami è la cosa più bella, soprattutto quando si è in vacanza.

A Riccione, a soli 60 secondi da viale Ceccarini, c’è un luogo speciale che sa come regalare al cuore di ogni famiglia momenti davvero unici. È l’Hotel Magic, dove tutti i sogni anche quelli dei più piccoli diventano realtà.

Qui c’è la Camera di Ulisse, una stanza coloratissima dedicata a chi vuole addormentarsi in compagnia del cucciolo di delfino più famoso di tutto il Parco Oltremare!. Le pareti azzurre riproducono le sfumature del mare, e i disegni l’atmosfera dolcemente pacata degli abissi. Tutte le Camere dell’Hotel Magic offrono il relax e il comfort che cerchi lontano da casa. Letti a castello di ultima generazione, design contemporaneo, colori naturali e materiali pregiati.

Ti svegli dopo un perfetto sonno ristoratore e sai che ad aspettarti c’è il golosissimo buffet della prima colazione con tante specialità fatte in casa sia dolci che salate. Nella sala Virginia o a bordo piscina cominci la giornata con il sorriso (ci sono anche le brioche biologiche e un freschissimo angolo light con frutta, cereali e una ricca varietà di semi per il tuo benessere!). Tutta la cucina dell’Hotel Magic predilige ingredienti a chilometro zero e di prima scelta perché la salute e il piacere di stare bene cominciano a tavola!

Il relax continua nella grande piscina esterna di  250 metri quadrati con zona idromassaggio e area bassa dedicata ai bambini. A bordo piscina anche feste a tema, merende sfiziose e tanti giochi in compagnia dell’animazione.

Cosa desiderare di più?

Contatta l’Hotel Magic per una vacanza su misura: chiama il +39 0541.602414 o scrivi a info@hotelmagic.it

Come arrivare all’Hotel: