Un nuovo modo di vivere la vacanza in famiglia a Pinarella di Cervia: Fabbri Family Village!

La Romagna è davvero la meta ideale per una vacanza in famiglia di sicuro successo: spiagge attrezzate, fondali bassi, tanti parchi divertimenti, una cucina tradizionale ricca di sapori, hotel con tanti servizi per tutta la famiglia, un entroterra tutto da scoprire e da ammirare…

Al Fabbri Family Village di Pinarella di Cervia trovi tutto questo con in più gli spazi e i servizi All Inclusive di un villaggio vacanze.

Spazi

6.200 mq di spazio dove i tuoi bambini possono divertirsi in tutta libertà e sicurezza, nelle 3 aree gioco dedicate,  mentre tu ti godi la tua vacanza in totale relax.

4 Piscine, 2 piccole e poco profonde per i più piccoli, 2 più grandi e alte dove poter nuotare e lanciarsi da uno scivolo, e mentre i tuoi bambini sono a bagno, tu ti godi una delle 2 vasche idromassaggio o prendi il sole sul lettino a bordo piscina.

2 Ristoranti dove deliziarsi con una golosa Colazione o gustare l‘ottima cucina romagnola con una libertà di orario adatta anche ai dormiglioni o a chi fa tardi in spiaggia e 1 Pizzeria dove passare una piacevole serata con gli amici conosciuti nel villaggio.

La Spiaggia , separata dal villaggio solo da una fresca pineta, e dove avere a completa disposizione 1 ombrellone e 2 lettini.

5 tipologie di Camere, per scegliere quella più adatta alle esigenze e ai componenti della tua famiglia.

Servizi

Animazione dalle 10 alle 22, con una pausa pomeridiana di 2 ore perchè giocare stanca, e per garantire ai tuoi bambini il divertimento più adatto alla loro età, il Baby Club si fa in 4, con i Mini, Junior e Teen Club. I nostri animatori non lasciano mai i tuoi bambini soli, tanti momenti in pineta, in spiaggia e anche nel Baby parking al ristorante, per farli divertire in spazi sicuri mentre tu ti godi la tua vacanza.

Orari flessibili per mangiare: Colazione dalle 7.30 alle 9.30, Pranzo dalle 12 alle 14 e Cena dalle 19 alle 21, così anche i ritardatari non restano a bocca asciutta.

Soft drink tutto il giorno senza limiti di consumo e una golosa merenda pomeridiana, come nei migliori villaggi vacanza.

Scopri le nostre offerte All Inclusive e vieni a vivere la tua Vacanza Family che prima non c’era e non potrai più farne a meno!