Hotel Cormoran 4 stelle sul mare di Cattolica: una vacanza ricca di spazio

Quello che cerchi dalle tue vacanze è goderti il massimo relax con i giusti spazi e servizi? Allora l’Hotel Cormoran 4 stelle di Cattolica è senz’altro il posto perfetto. 

Qui sei a due passi dalla spiaggia privata dell’hotel, dove puoi stenderti sul tuo lettino e avere tutta la privacy che desideri, nessuna confusione.  

Tra l’hotel e la spiaggia solo spazio per darti il massimo confort, qui infatti c’è il  parcheggio riservato ai nostri clienti, il campo da tennis e il giardino dove gustare un aperitivo al tramonto o far giocare i bambini. Poi c’è la nostra piscina semiolimpionica, dove fare due bracciate o un tuffo dal trampolino, ma anche rilassarsi nella vasca idromassaggio e per i bambini piccoli una zona con l’acqua bassa.

Le camere sono tutte dotate di ogni comfort e di balcone, alcune si affacciano sul mare ma da tutte si gode della brezza marina e lo sguardo si perde.

Anche dal ristorante si gode una vista splendida e si soddisfa ogni palato, grazie a tre differenti menù proposti ogni giorno.

Tanti i servizi pensati per chi ama lo sport anche in vacanza, oltre la piscina anche una palestra per mantenere la tua forma fisica e servizi dedicati agli appassionati del bike

Contatta l’hotel al +39 0541 951287 o scrivi a cormoran@hotelcormoran.com la famiglia Silvagni risponderà a tutte le tue richieste e sarà felice di organizzare insieme a te le tue prossime fantastiche vacanze sul mare di Cattolica.