Giochiamo a fare i castelli di sabbia?

Forse non tutti sanno che… la spiaggia della Romagna è la preferita dalle famiglie

Studi scientifici lo dimostrano: 9 famiglie su 10 dopo essere state sulla Riviera Adriatica Romagnola non vedono l’ora di ritornarci.
La risposta positiva non sorprende e riflette la fisionomia del territorio: una spiaggia ampissima e al livello del mare, attrezzata in tutto per accogliere grandi e piccini offrendo tutto ber lo svago, per il relax e per la ristorazione.
Un litorale insomma perfetto per fare castelli di sabbia, per correre a piedi nudi sulla sabbia dorata, per raccogliere conchiglie e fare lunghi bagni rinfrescanti.

La Riviera Romagnola è questo e anche tanto altro: solamente qui trovi un gruppo di Hotel dove i bimbi non pagano il proprio soggiorno fino ai 15 anni non compiuti.
Hotel Bimbi Gratis è la catena con All Inclusive e Open Bar dedicato a chi vuole portare al mare tutta la famiglia approfittando di esclusivi vantaggi e attenzioni a prova di bebè (c’è anche -su richiesta- il servizio esclusivo di baby sitter!).

Tutti gli alberghi del gruppo sorgono direttamente sulla spiaggia o in prossimità di essa, in posizione davvero strategica per godersi l’estate senza pensieri e senza continui spostamenti.

Tutti sono dotati di piscina, area giochi interna ed esterna, e di un parco con scivoli gonfiabili privato, per garantire il massimo dello svago senza dover uscire dall’Hotel.

Alzi la mano chi vuole venire in vacanza in Riviera Adriatica!