Club Family Hotel Executive a Cesenatico: realizziamo i sogni dei vostri bambini.   

Non sarà certo un caso se il Club Family Hotel Executive 4 stelle di Cesenatico viene premiato da diversi anni come miglior hotel per famiglie in Italia, perché sappiamo bene quali sono i desideri di una famiglia in vacanza al mare e facciamo di tutto per realizzarli!

Abbiamo la formula perfetta per regalare a tutta la tua famiglia una vacanza indimenticabile e senza sforare il budget previsto,perchè da noi è tutto compreso, ma proprio tutto e i 2 bambini fino a 15 anni sono sempre gratis.

Con la formula “Club Family All Inclusive®Open Bar” infatti, tutti i servizi, e quando diciamo tutti intendiamo proprio tutti sono compresi; così come le bevande, tutte le bevande e non solo ai pasti ma sempre e comunque; infine anche i classici extra che fanno lievitare il conto finale qui non li troverai mai, così sai subito quello che spendi.

Vuoi sapere cosa ti aspetta?

Innanzitutto tanta, tantissima felicità, perchè i tuoi figli saranno coinvolti in giochi, attività, spettacoli dai nostri animatori per tutto il giorno anche a pranzo, qualsiasi sia la loro età con un’animazione dedicata, e mentre loro si divertono tu potrai decidere se passeggiare nel nostro immenso giardino, stenderti al sole sul tuo lettino in spiaggia, fare una nuotata nella piscina riscaldata, o immergerti nella vasca idromassaggio

Poi ovviamente c’è il mangiare, che spesso a casa è un problema mettere tutti d’accordo, ma qui no perché al Club Family Hotel Executive c’è il front cooking: vedi quello che mangi anche mentre lo prepariamo e un buffet ricco di frutta e verdure freschissime e tante proposte bio, faranno la gioia anche della mamma più attenta. 

Poi ci sono le camere con diverse tipologie, ma tutte spaziose, colorate, anche a tema, confortevoli, e comunicanti, così i ragazzi più grandi e indipendenti hanno la loro privacy.

Se in famiglia ci sono dei bimbi piccoli, piccoli, qui trovi tutto quello che serve alla nanna, alla pappa ma anche alla mamma, perchè il pomeriggio potrai contare sulle Tate per lasciare il piccolo in ottime mani e magari goderti le la meritatissima vacanza. Infine per ogni necessità piccola o grande, c’è anche il pediatra.

Per trascorrere momenti insieme da ricordare per sempre abbiamo pensato a tutto, anche agli ingressi gratuiti al parco acquatico in spiaggia Diamanti Beach Village. E poi ancora: gite in barca o in trenino alla scoperta di Cesenatico; la possibilità di pranzare e cenare in uno qualsiasi dei nostri hotel sparsi per la Riviera; la merenda del mattino per i tuoi figli, ma anche tante golosità e spuntini per tutti e per tutto il giorno, sempre fresche e di qualità.

Insomma non manca nulla, manca solo la tua famiglia: portala a vivere una vacanza dove i sogni diventano realtà al Club Family Hotel Executive 4 stelle di Cesenatico.

Dove si trova l’Hotel: